La più grande festa cinofila di fine estate

0
248

Scandire il ritmo del tempo e le stagioni dell’anno con un allegro rito a sei zampe che accompagni il passaggio dall’estate al mite autunno. Ci hanno pensato al Centro cinofilo Il Gallo con il loro IPO Summer Party giunto quest’anno alla sua quarta edizione. Una festa pagana, celebrata dai tempi dell’imperatore Augusto (che l’ha introdotta) con cavalcate, cortei, fiere, e poi tavolate, bevute e barbecue. Qualcosa di molto simile accadrà sabato 25 agosto alla sede del centro, quando si darà appuntamento un gran numero di cinofili appassionati di Ipo, competizione alla quale assistere in allegria e sportività.

Appuntamento alle ore 18 presso la sede in via del Mulino e Brenna di Sovicille in provincia di Siena.

Per chi vuole partecipare alla gara, il costo è di 15 euro e comprende l’iscrizione, più la maglietta stampata per l’evento in edizione limitata. Per chi vuole farsela spedire a casa la maglietta è in vendita a 20 euro.

Info sulla gara: il lavoro dei concorrenti si svolgerà con l’aiuto di Giacomo Campione e Dario Pucci come figuranti in Difesa e sarà giudicato da Ario De Benedictis e Filippo Pizzoni, nominati per l’occasione rispettivamente giudice senior e giudice junior.

Ad accogliere gli amici cinofili, concorrenti e pubblico di appassionati, ci sarà un apertitivo a scelta fin dall’arrivo, poi stuzzichini a volontà e una cena, con musica da vivo, nella quale saranno offerte le ottime specialità del magnifico territorio senese.

Commenti