Gara internazionale di Dog dance

0

Si è conclusa domenica 16 aprile la seconda edizione della gara internazionale di Dog Dance, Csen Italia Open, che si è tenuta a Peschiera del Garda in provincia di Verona. Nata l’anno scorso un po’ come scommessa, su iniziativa di uno sparuto gruppo di appassionati ed istruttori, sotto l’ala dello CSEN, la manifestazione ha potuto contare quest’anno su un numero di iscritti molto più alto. E i responsabili dello CSEN si stanno già mettendo in pista per l’edizione dell’anno prossimo. La gara aveva anche lo scopo di selezionare la squadra che rappresenterà l’Italia ai Campionati europei che si terranno dal 22 al 27 agosto in Belgio. La squadra sarà composta:

per il Free Style da Barbara Schettino con Zoran, Chiara Meccoli con Thunder, Liliana Ferrari Bruno con Zorba, Barbara Cristallini con Dana, Barbara Cristallini con Ksami (riserva).

Per l’Helwork to Music da Barbara Cristallini con Xami, Marina Locatelli con Sean, Lusy Imbergerova con Derill, Nicoletta Bellucci con Unique, Barbara Cristallini con Dana (Riserva).

Nel filmato, una sintesi della manifestazione con i ballerini a sei zampe premiati.

Commenti